venerdì 21 maggio 2010

per caso


cercando immagini per un post mi sono imbattuto in questa e mi è piaciuta...

6 commenti:

  1. Mi è sempre piaciuta l'idea di leggere un buon libro mentre sono immerso nella vasca da bagno in totale relax: purtroppo è decisamente poco pratico, e non ci ho mai provato effettivamente. Anche perchè di solito sono talmente di corsa che mi faccio la doccia e... beh ecco... lì la vedo proprio dura!!!

    RispondiElimina
  2. Lo faceva sempre il mio coinqui di Firenze, sigarette, libro, telefono, ci stava ore. Mi son sempre chiesto come potesse resistere quando l'acqua si freddava.

    RispondiElimina
  3. Basta ogni tanto dare un colpetto di acqua calda. Assolutamente rilassante, ecco poi dopo non devi avere impegni perchè ne esci un po' cotto.

    RispondiElimina
  4. Barone, ti do una dritta... ci sono delle magnifiche radio perla doccia. Ci carichi il tuo libro in MP3 ed è fatta. Io ci sento i podcast di alcuni titoli di iTunesU. Nella vasca mi annoierei e poi la vasca mi stimola altri modidi tener impegnate le mani, havetosay.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per la dritta, credo proprio di aver trovato il mio prossimo acquisto! Però penso che la userò solo per la musica: da vero lettore appassionato, un libro "ascoltato" non può assolutamente competere con un libro letto, assaporato in silenzio, sfogliato traendo persino un piacere tattile dalla maggiore o minore porosità delle sue pagine, annusato (... sì, lo ammetto, io annuso le pagine). Ma grazie davvero, e ... aspetto le prossime dritte :)

    RispondiElimina