mercoledì 2 febbraio 2011

fase 1

13 commenti:

  1. Macsi: come stai????

    se mi mettessi in vendita, dubito che qualcuno mi comprerebbe eheh

    RispondiElimina
  2. compramiiiii, io sono in venditaaaaaaa, e non mi credereeeeeee, irragiungibileeeeeeeee...

    RispondiElimina
  3. Come il mio blog anch'io sono in stallo.
    Tu invece? News?
    Oscar, Oscar, Oscar... quella canzone, non dovevi! L'esame di maturità, il mio primo fidanzato, le prime vacanze in tenda insieme, la prima sbronza di birra...

    RispondiElimina
  4. Qualcuno ha notizie da It? Stamattina in banca il funzionario con cui ho parlato sembrava la sua versione palestrata e hetero (?!?). Il dubitativo è dato da questo:
    elementi neutri: alto, ben fatto, bel culo, bella faccia (molto simile a IT), sui 30 anni,
    quelle tre o quattro lentiggini sugli zigomi e sul naso che fanno tanta tenerezza.
    Elementi hetero: pantaloni classici tenuti su da cinta non griffata ma troppo su cosicché il culo ne risulta sì avvantaggiato ma il panta diventa quell'appena troppo corto che lascia intravedere la linea della scarpa, classica e nera e appena un po' del calzino, fede in platino all'anulare sinistro.
    Elementi di sicuro non hetero a almeno strani: anello tipo fede rock con elementi intrecciati al pollice sinistro, una traccia molto persistente di profumo dolciastro, tre telefoni diversi tutti touch screen, cravattone con impuntura molto evidente in controcolore sul bordo (ho fatto un orlo a un paio di gins nello stesso modo con lana colorata), il fatto che somigliasse molto a It, il fatto che avrei voluto avere un appuntamento con lui a qualsiasi ora, il mio gayradar che ronzava, la gaystronza alla cassa che si affacciava con banali scuse per vedere cosa facessimo.

    RispondiElimina
  5. it un paio di settimane fa stava bene, ma era presissimo con le chiusure di fine anno

    in che banca sei andato?? voglio vederlo anche io!

    ho messo in vendita la casa...

    RispondiElimina
  6. Ti trasferisci a Milano? Vendi la nuda proprietà? (Eheheheheh!)
    Quella banca inglese che ricorda una barca ag.26

    RispondiElimina
  7. la nuda propietà l'affitto eheh
    vendo per cercare a milano o, cosa più probabile, nelle vicinanze

    RispondiElimina
  8. Ah, ma qui è finalmente ripresa l'attività ed io non me ne sono accorto, 'naggia.
    Come state ragazzuoli? Non vi si incrociava più nella rete, cominciavo a pensare di dovermi rivolgere alla Sciarelli!
    Vanno un po' meglio i vostri acciacchi?
    Blackino, per il cambio casa se hai bisogno che dia un'occhiata a qualcosa non ti fare problemi, non hai che da dirlo.

    RispondiElimina
  9. Oh che bello, movimenti immobiliari!!

    RispondiElimina