martedì 3 maggio 2011

prime ispirazioni




(ovviamente questa non è la mia casa nuova)

15 commenti:

  1. Bellissimaa!! Ci piace molto il color melanzana... Era la mia seconda scelta. :-)

    Come va da queste parti che è una vita che non ci si legge/scrive?

    RispondiElimina
  2. è viola ribes! chissà se me la potrò permettere...

    andrà molto meglio quando sarò nella casa nuova eheh

    RispondiElimina
  3. E dunque? Sei a Milano? Magari ci vediamo questo fine settimana per un tè a casa mia.

    RispondiElimina
  4. questo weekend si pulisce casa per il trasloco
    dal prossimo sono operativo per gli incontri :)

    RispondiElimina
  5. Bravo Blacky, bellissimo colore! Diventerai un po' matto per tenerla pulita, ma il colore è davvero fantastico.

    RispondiElimina
  6. calma, calma Barone, non è ancora detto che sarà la mia cucina

    RispondiElimina
  7. Canna di fucile... il colore della mia.
    Mau

    RispondiElimina
  8. oggi giornata di trasloco... che ansia!

    RispondiElimina
  9. Barone, non è vero... Almeno che tu non ti metta a guardarci di fino non ci vedi niente!! :-)

    RispondiElimina
  10. Fighissima....una coppia di miei amici l'ha fatta esattamente di quel colore O_o

    RispondiElimina
  11. Aspetto ancora l'invito ufficiale. Andrea Castrignano te l'ha fatta almeno una parete grigia?

    RispondiElimina
  12. IT... sono commosso e felice di leggerti. Io sono ancora in H e non si sa per quanto ancora, complicazioni che non vi sto a spiegare... ma voglio esserci anch'io! Vi adoro!

    RispondiElimina
  13. IT ma tu riappari così senza avvisare?!?
    appena passa la moda scatta l'invito ufficiale!

    RispondiElimina
  14. Se lo diventasse non ci dispiacerebbe, però!

    RispondiElimina