giovedì 15 aprile 2010

ricordi...


...e nuove suggestioni

9 commenti:

  1. Non Ricordi, Emi.
    Buongiorno! Detta la ca**ata mattutina me ne vado.

    RispondiElimina
  2. Ma Blackino, sei troppo strano in questo periodo ... c'è qualche nuovo ammmore in vista?
    Qualcuno ti fa girare la testa e l'ormone?
    Dicci, dicci, non fare il timido.

    RispondiElimina
  3. nessun ammore in vista
    c'è stato un periodo, alcuni anni fa, in cui ascoltavo spesso questo brano e l'altro giorno mi ci sono imbattuto di nuovo...

    RispondiElimina
  4. Come cantava Barone sull'altro blog ad AtenaG:
    E' primavera...
    Naturalmente nel tuo caso la canzone assume la vera valenza per cui fu stornellata, chissà quante forcine al Valentino messer aprile raccoglierà.
    Visto che io e Busi abbiamo lo stesso spirito ti chiedo: che si batte sempre al parco?
    E visto che sei introdotto nella gay-life di To il DJ Super... (un minimo di discrezione tanto hai capito) lo conosci?

    RispondiElimina
  5. Macsi io appartengo di più alla linea "aprile, dolce dormire"...
    al parco si batte ancora, come del resto in tutti i parchi...
    il dj non lo conosco di persona

    RispondiElimina
  6. Purtroppo nel parchetto dietro casa mia non si batte. E questo mi secca perchè prima di darmi per vinto c'ho passato notti intere divorato dalle zanzare.

    RispondiElimina
  7. siamo al corrente della tua capacità di battere nei luogi sbagliati con disastrose conseguenze :-p

    RispondiElimina
  8. Macsi eri tu? Pensavo fosse il guardiano notturno del parco ;-)

    RispondiElimina
  9. mamma che film meraviglioso... e quel buco sulla calza?

    RispondiElimina