martedì 13 ottobre 2009

all'asta!



"Barbra Streisand, 67 anni, ha deciso di svuotare i bauli delle sue case di Malibu, New York e Beverly Hills e mettere in vendita al migliore offerente: abiti di scena, soprammobili, album in vinile e vestiti indossati in occasione di cerimonie importanti. Tra le chicche si può trovare una enorme "a" come perenne ricordo della lettera che l'attrice e cantante ha tolto dal nome all'inizio della sua carriera. Il ricavato sarà devoluto a diverse associazioni benefiche."
non è mai stata particolarmente bella, spesso e volentieri ha dimostrato di avere dei gusti parecchio kitsch nello scegliere abiti e arredi, ma sicuramente ha sempre avuto una voce strepitosa e buon gusto nella scelta degli uomini!

15 commenti:

  1. Dico il nuovo cd l'hai sentito? Come dice il mio amico la Robi le hanno anche suggerito di cambiare il modo di cantare ed in effetti qualche cambiamento si sente. A me piace, certo non da ascoltare in macchina di sera tardi perchè il colpo di sonno può essere dietro l'angolo. Anyway rimane la più grande.

    RispondiElimina
  2. Enrico* mancava ancora il testo eheh però oggi l'umore propendeva per l'ascolto di barbra

    Macsi il nuovo cd non l'ho ancora, certo è che negli ultimi anni la sua voce ha perso un po' di smalto, ma resta sempre Barbra!

    RispondiElimina
  3. Ora pare sia tornato il grande It sparisce BH, che è un'epidemia???

    RispondiElimina
  4. aspettavo che ti faccessi vivo, caro Macsi ;-)

    RispondiElimina
  5. Vabbè non possiamo continuare ad aspettare così, diamoci un appuntamento.

    RispondiElimina
  6. Macsi, tu dove sei stato dal 13 al 20??

    RispondiElimina
  7. In attesa che ti facessi vivo suo tuo blog (e non in giro a destra e manca... girellone).
    :-|

    RispondiElimina
  8. insomma io ti aspettavo e tu mi aspettavi

    RispondiElimina
  9. Due reginette. Chiama tu, no chiama prima tu, ah io certo non mi faccio viva per prima, se quella non mi cerca figurati io... Ah! Tyson where are you?

    (Ora se indovini questa citazione cinematografica, ammetto difficilina, ti invito a cena da Finger's).

    RispondiElimina
  10. avrei bisogno di qualche indizio in più... ^_^

    RispondiElimina
  11. Ok, stava scritta sulla T-shirt di uno dei co-protagonisti del film (Francesco Casale), italiano, 1996.

    RispondiElimina
  12. "come mi vuoi", nn l'ho visto, nn ci sarei mai arrivato

    RispondiElimina
  13. Un vero peccato peccato perchè con l'affaire Marrazzo di questi giorni ti dà molto da riflettere (ovviamente non a noi che le cose dei trave le sappiamo bene ma agli stolti che pensano che un etero che va a trave vada per inc*lare).

    RispondiElimina
  14. Siete meglio dei personaggi di "aspettando godot" (e per la cronaca, mi sono perso anche la special week dedicata a Barbra da Radio24)

    RispondiElimina