mercoledì 28 ottobre 2009

ode a




il mio amore per Milo Ventimiglia risale ai tempi della sua apparizione nel telefilm di culto "Gilmore Girls" e prosegue tuttora, tant'è che vederlo nei panni di Peter Petrelli è ormai quasi l'unica ragione che mi spinge a continuare a seguire "Heroes"





12 commenti:

  1. Ma che carino! Assomiglia tantissimo al nostro Cupar.

    RispondiElimina
  2. carino e più che carino, però la somiglianza con cupar?!?
    ma soprattutto: sai chi è?

    RispondiElimina
  3. :-)
    No Enrico* così non vale.
    Sarà un modellino dei soliti. A giudicare... no potrebbe essere per chiunque, Raf Simens, YSL, Dior Homme, Gucci, l'orologio sarebbe un particolare interessante ma non riesco a capire se è un Timex o un vintage originale no niente Timex e forse neanche vintage. Non vorrei fosse uno di quegli orrendi Technochrome.
    Comunque la somiglianza con Cooper è tantissima.

    RispondiElimina
  4. Sono quasi offeso. A parziale difesa posso dire che non sono un fruitore di Heroes e molto distratto di Gilmore Girls ma ammetto di non avere giustificazioni: un bell'uomo è un bell'uomo e non dovrei lasciarmelo sfuggire. :-(

    RispondiElimina
  5. Domani mi metto in pari con la lettura di questo blog e dei relativi commenti. Comunque Jared Padalecki era molto meglio di Milo Ventimiglia (o forse era il personaggio che mi piaceva). E Chad Michael Murray dove lo mettiamo?

    RispondiElimina
  6. io invece preferivo di gran lunga il personaggio di milo, molto più intrigante... ma io ho una predilezione per i tipi belli, intelligenti e ribelli, forse perché vorrei essere come loro

    RispondiElimina
  7. Io vado in fissa per i bravi ragazzi. Forse perchè non sono mai riuscito a essere come loro (e dire che ci ho provato).

    RispondiElimina
  8. It è tornato? Non oso andare sul suo blog... Ho un groppo in gola.

    RispondiElimina
  9. io invece ho proprio l'aria del bravo ragazzo :((

    IT secondo me sei un bravo ragazzo, non far finta...

    RispondiElimina
  10. se lo sono è più per incapacità che per scelta

    RispondiElimina