mercoledì 21 ottobre 2009

in fieri




un intruso mistificato: un pelo bianco e lungo tra le soppracciglia, invisibile se non posizionandosi di fronte allo specchio in modo che la luce cada con una certa angolazione.

esperimento: come continuereste il post?


riflettendo sulla scoperta mi sono venuti alla mente solo pensieri banali, ma sono stanco della banalità che da un po' di tempo a questa parte sembra aver invaso la mia vita come effetto di questa routine che mi svuota e della disillusione che pian piano si è fatta strada in me, che mi impedisce di sognare e di avvicinarmi alle possibili novità con speranza, di lasciarmi andare, di non accontentarmi...

10 commenti:

  1. Amo è solo l'inizio. Vedrai quando tra quei soffici ricci (se li hai) spunteranno del tutto a sorpresa delle funi bianche e dritte di uno spessore, una consistenza e una refrattarietà a qualsiasi forma mai viste prima.

    RispondiElimina
  2. Vedo ora di fianco a destra gli ultimi commenti. Sei avanti Bello.

    RispondiElimina
  3. Si strappa o si lascia?
    Scusa, ma a quest'ora il mio cervello non ce la fa a continuare il post...

    RispondiElimina
  4. E allora? tra te e l'altro che fate a farvi pregare?

    RispondiElimina
  5. Che tu non scrivi, It non scrive e non partecipa... insomma è stressante per noi poveri lettori non sapere delle vostre vite, io non ne ho una.

    RispondiElimina
  6. io ho scritto, ho aggiunto una parte a questo post, ma nessuno a commentato...

    RispondiElimina
  7. Potrebbe essere l'inizio di una splendida amicizia. Tu e il tuo pelo bianco. Io lo lascerei...

    RispondiElimina