mercoledì 30 giugno 2010

per esempio


domenica, tramite un noto sito gay
lui (h 20.02): ciao
io (h 20.03): ciao
lui (h 20.04): ti va di conoscerci?
io (h 20.05): si, mi piacerebbe
lui (h 20.05): foto del viso?
io (h20.09): si, tu? (foto in allegato)

lunedì, stesso sito
lui (h 10.00): eccomi (foto in allegato). ti va ancora di conoscersi?
io (h 10.55): certo! quando potresti?
lui (h 11.06): non saprei... tu?
io (h 11.50): io in settimana posso solo la sera dopo le 21. questa settimana sono impegnato solo giovedì sera
io (h 12.29): stai pensando? :)
lui (h 12.30): domani parto per congresso e dovremmo fare prox settimana...
io (h 12.33): d'accordo, fatti sentire quando rientri :)

20 commenti:

  1. Ambizioso... magistrato?

    A chi ti riferisci?

    Barone ha dato l'esame per magistrato? Complimentoni!
    :-)
    Naturalmente se l'interpretazione è corretta in tutti i sensi.

    (Non facevo un rebus da... fammi pensare, l'ultima volta che ho comprato "La Settimana Enigmistica"... boh qualche anno di sicuro).

    RispondiElimina
  2. No, niente esame da magistrato, almeno non io. E poi Macsi, sono già comunista e frocio, ora pure magistrato... che mi vuoi fare definitivamente perseguitare dai nostri governanti? E no eh... sii buono, che ne ho già troppi di casini in questi giorni! Baci

    RispondiElimina
  3. :-)
    D'accordo, niente magistratura per Barone. Casini... chi non ne ha? Coraggio Barone hai tutti noi dalla tua.

    RispondiElimina
  4. Devi avere un'appuntamento con un ambizioso magistrato? perciò è per questo che hai comprato una borsa nuova!!!
    driiiin
    driiin...
    DRIN !
    Blacky: Ciao chi parla?
    Mau: Ciao sono Mauro. Chiamo da Padova e ho 17 anni circa. Posso salutare i miei compagni di classe ?
    Blacky: Certo, visto che sei proprio proprio così giovane...
    Mau: ciao a tutte le mie amiche. Allora nella borsa di Blacky questa sera c'è:
    sigarette;
    mentine;
    occhiali da sole;
    mignon di Martini ( per l'aperitivo);
    preservativi;
    preservativi extra;
    accendino;
    profumo,
    manette;
    Frustino;
    Tavor;
    spray al peperoncino;
    mignon di Absolut ( beh vabbè èper sicurezza);
    ecco ho indovinato ?
    Blacky:.... tu tut uuuuttuuutututu
    Richiamo ?

    RispondiElimina
  5. "lunedì, stesso sito
    lui (h 10.00): eccomi (foto in allegato). ti va di conoscerci?
    io (h 10.55): certo! quando potresti?..."
    Ecco cosa c'era che non mi convinceva: quel CERTO! col punto esclamativo. Troppo entusiasmo.
    :-)

    P.S. nella borsa di BH non mancheranno di sicuro piccoli gadget a forma di insetto, in genere coccinelle, che all'occorrenza possono trasformarsi in: borse della spesa, canadese per due, umbrella, tagliaunghie, necessaire per la barba o rimanere gadget.

    RispondiElimina
  6. Ero rimasto ad una fragola che diventava una borsa, ma vedo che Blackino si è evoluto!

    RispondiElimina
  7. A occhio e croce sembra un cazzaro professionista...

    RispondiElimina
  8. se uno ti chiede due volte di conoscersi e poi però non sa quando è libero... forse è un po' confuso!

    RispondiElimina