giovedì 10 giugno 2010

purezza?


11 commenti:

  1. Macsi, come si vede che sei immerso nella settimana pre-moda... :-)
    Eventualmente dovrebbe essere Maria Calla(s).

    RispondiElimina
  2. Barone, sciocchino mio, la calla era il fiore simbolo di Gigli quando era nei suoi cenci.

    RispondiElimina
  3. Uh, ecco, una bella figuretta a fine giornata era proprio quello che mi mancava :(
    Del resto l'esperto del settore sei tu: come ho potuto dubitare...COME...(perdono)

    RispondiElimina
  4. In effetti me lo domando anch'io, COME IN NOME DI DIO E' POTUTO SUCCEDERE QUESTO!

    RispondiElimina
  5. Allora parla, figlio mio, sai a tirare ad indovinare il rischio di sbagliare è altino.

    RispondiElimina
  6. Ecco, parla Blackino, che poi scrivo scemenze e Macsi mi cazzia!!!
    Riuscirò mai a rivedervi fanciulli? Magari potremmo approfittare del festival mix dal 22 al 29 giugno per un aperitivo, fare qualche chiacchera, o anche vedere un bel film se ci va... che ne dite?
    Oppure finisce così, come un coito interrotto, mai realmente iniziato?

    RispondiElimina
  7. Io ci sto. Anche perchè meglio un coito interrotto di niente. Masquenada come direbbero alcuni.

    RispondiElimina
  8. i fiori bianchi di solito sono simbolo di purezza, però la foto è di mapplethorpe...

    buona idea approfittare del mix per vederci!

    RispondiElimina