venerdì 16 luglio 2010

fantestate


quest'estate ho deciso di darmi alla fantascienza e non mi riferisco ai miei sogni impossibili, ma a quella delle navicelle, dei robot, dei mondi lontani ecc ecc.
i telefilm che seguo imprescindibilmente durante l'anno sono in pausa fino a settembre, per cui d'estate recupero quelli che preferisco vedere nelle giornate afose (come dexter e true blood) e vado a caccia di nuovi "amori", che potrebbero sostituire le serie conclusesi con la scorsa stagione. per il momento la scelta è caduta su battlestar galactica (sarà colpa del bell'apollo?!?) e sul suo recente prequel caprica, in attesa di tornare ai miei vecchi amori con cui emozionarmi quest'inverno

11 commenti:

  1. vorresti fare un giro sul suo viper?

    RispondiElimina
  2. non avevo capito che sarebbe seguito il testo... hai provato FlashForward?

    RispondiElimina
  3. Per me l'estate coincide con la ripresa della visione di Brothers & Sisters: ma solo a me fa morire dalle risate sta serie (che OK, non è che sia granchè impegnata...)?
    E ho visto le prime due puntate di quella specie di sex and the city ambientato però tra indagini di polizia, omicidi, annessi e connessi... ma non ho ancora capito se mi piace.

    RispondiElimina
  4. IT: FlashForward è stata chiusa, non so se lo guarderò

    Barone: parli con dei Brothers & Sisters dipendenti eheh
    quale sarebbe la serie sex &the city poliziesca??

    RispondiElimina
  5. No io ho smesso. Ho sperato fino all'ultimo che quell'odiosa di Ally mcBeal crepasse ma si è salvata e così ho smesso.

    RispondiElimina
  6. :-) Blacky chissà quali altre dipendenze abbiamo in comune (eheheh)

    La serie se ricordo bene si chiama Women Murder Club ed è appena iniziata su canale 5.

    Macsi: non dire cose che noi umani ancora non sappiamo e non abbiamo visto...'nnaggia

    Ragazzi non so voi, ma io ho praticamente passato la notte in bianco... e non a causa di piacevoli acrobazie erotiche!

    RispondiElimina
  7. Anche io mi sto dando alla nuova stagione di True Blood, devo recuperare un po' di The Mentalist e, se posso, ti suggerisco Lie To Me e Modern Family! Buon Weekend!

    RispondiElimina
  8. Macsi: non dire certe cose! adoro kitty!

    summ3rw1nd: lie to me è già nella mia lista ;-)
    proverò anche modern family

    e women murder club

    grazie dei suggerimenti

    RispondiElimina
  9. Finalmente ti Stai indirizzando sulla giusta via...
    Battlestar galactica mi ha creato dei seri problemi di dipendenza... uff
    certo mai quanto True Blood... i wanna do bad thing to you...
    Mau

    RispondiElimina
  10. Mau io perseguo sempre la giusta via...

    RispondiElimina