venerdì 30 luglio 2010

quest'anno ho proprio voglia di mare

11 commenti:

  1. Mare profumo di mareeeee...

    Anche io Blacky... Manca ancora una settimana (almeno per me)... Dai dai ce la posso fare!!

    RispondiElimina
  2. Io invece ho solo voglia di andarmene.

    RispondiElimina
  3. a me mancano ancora 3 ore!!!
    poi settimana prossima partirò per il mare :-)

    Macsi, se vuoi andartene, almeno scegli un posto bello ;-)

    RispondiElimina
  4. Anche a me manca ancora una settimana, uffffff.
    Macsi, ma poi torni vero? Non è che sparisci pure tu?

    Blackino, buone vacanze, divertiti e ricaricati per bene! Baci

    ...con l'amore io voglio giocare
    e' colpa del mare
    del cielo e del mare
    sento che sto lasciandomi andare...

    RispondiElimina
  5. E dove andate al mare ?
    dai fatemi sognare
    Mau

    RispondiElimina
  6. Mau, nel mio caso c'è poco da sognare e da invidiare: vado a cogoleto beach

    RispondiElimina
  7. Oddio e dov'è cogoleto beach?
    (sai che la geografia era una di quelle materie di cui non capivo l'utilità... )
    Mau

    RispondiElimina
  8. insomma Mau! la geografia è utilissimissima e soprattutto cogoleto beach è il luogo più trendy di quest'estate, altro che costa smeralada, forte dei marmi & co! :-p

    cogoleto è un paesello della riviera ligure di ponente, l'ultimo della provincia di genova, situato tra arenzano e varazze

    RispondiElimina
  9. vabbè allora se è trendy ci saranno un sacco di paparazzi e di vips!
    si attenderà un resoconto dettagliato...
    molto dettagliato
    Mau

    RispondiElimina
  10. per ora sono ancora a casa a sbrigare alcune commissioni e iniziare a godermi il relax!

    RispondiElimina