giovedì 16 luglio 2009

regionale vip




qualche sera fa ho fatto parte del mio simpatico viaggio di ritorno in compagnia della mia amica C, che, dopo essere scesa alcune fermate prima della mia, mi ha mandato un sms: "forse ho le traveggole, ma 2 sedili più in là, nella direzione da cui sono scesa io, c'è una che per me è giovanna mezzogiorno... controlla!". io, ovviamente, ho sospeso il mio sudoku per dedicarmi alla missione identificativa. putroppo la mia vista talpica non mi aiuta in questi casi e, volendo evitare una denuncia per stalking, ho evitato di alzarmi e passarle vicino fissandola, per cui mi sono limitato ad allungare il collo tutte le volte che si alzava dal sedile per sporgersi dal finestrino: occhiale scuro e capello che copriva in parte il viso. quando però è scesa alla fermata prima della mia, mi sono sporto dal finestrino per osservarla bene e, in effetti, era proprio lei! gonna nera, stivali bianchi, borsa di chanel, megatrolley al seguito, movenze un po' da diva, decisamente bella.

da quella sera una domanda è però rimasta senza risposta: cosa ci faceva una famosa attrice seduta in seconda classe su un pulcioso regionale per giunta in ritardo di 25 minuti?!?

3 commenti: