lunedì 13 luglio 2009

treno regionale 2005...




306 km ogni giorno. Minimo 3 ore e 50 minuti, minimo, ogni giorno a bordo di un "meraviglioso" treno regionale. Per 5 giorni la settimana, ovvero 1530 km e 19 ore e rotti…
Abito nel capoluogo di una regione del nord Italia e lavoro in quello della regione limitrofa. Faccio questa vita da un anno, ho viaggiato con pioggia, neve, sole e nebbia, ho viaggiato in carrozze arroventate dal sole o da riscaldamenti a 451 gradi fahrenheit oppure gelide per guasti all’impianto di riscaldamento o per l’aria condizionata in modalità "il grande freddo".

una mia collega, quando ha saputo della mia condizione di pendolare, mi ha detto: "finora pensavo fossi solo un acido di ... ora hai tutta la mia comprensione!"

3 commenti:

  1. come primo commento nn c'è male O_o

    RispondiElimina
  2. Un po' Ray Bradbury, un po' Lawrence Kasdan. Io ho sempre sognato di fare il pendolare da treno con i ferri da calza, quelli grossi, di legno, e dei gomitoli di lana pelosa.

    Complimenti per il primo commento. Per la cronaca, questa è la traduzione: ... Piece of adult shadow.站adult network. AV actress. Shadow adult piece. Shadow adult power. A piece under load. Shadow adult piece. AV piece. Piece of erotic shadows. Color information. AV piece. Shadow adult power.站adult network. Shadow adult piece. A piece. Av actress. sex. electrodeposition shadow color information. piece adult shadow. AV actress. color information. color information. sex. sex shadow piece. AV .. A piece of her. electrodeposition shadow color information. a piece. piece adult shadow. A piece. color information. piece adult shadow . A fragment. piece adult shadow. A piece. av actress. piece of erotic shadows. piece of erotic shadows.站adult network. A piece under load shadow erotic piece ... a piece. piece of erotic shadow. A piece. shadow adult power.站adult network. shadow adult piece. av. erotic shadow piece. shadow adult piece. A piece. shadow adult piece. piece piece shadow shadow adult sex ... piece of erotic shadows. shadow adult power. erotization shadow piece.

    RispondiElimina
  3. apperò il commento del cinese è decisamente pertinente al post!

    RispondiElimina