venerdì 31 luglio 2009

hot train





ieri mattina, mentre venivo al lavoro, ho sentito alla radio franco 30lance parlare del treno come luogo di rimorchio e della sua esperienza con una ragazza che lo rimorchiò durante un viaggio e con la quale si diede da fare nella ritirata.
a me cose simili non accadono: mai rimorchiato nessuno in treno, mai flirtato con nessuno in treno.
al mattino, quando salgo in treno, solo ¼ di me è sveglio (quello che mi ha permesso di lavarmi, vestirmi, scendere le scale e percorrere la strada fino al binario senza farmi investire) e l’unico mio pensiero è salire sul treno per riprendere a dormire.
alla sera, durante il viaggio di ritorno, il treno è affollato, la gente è stanca e d’estate pure sudaticcia, incazzata per la giornata lavorativa, concentrata su ipod, libri, cellulari, portatili… insomma, nulla di poetico o vagamente erotico.
ma soprattutto, se anche rimorchiassi qualcuno in treno, dove andremmo a consumare l’intensa passione momentanea, visto che trovare una toilette agibile in un treno di 11 carrozze è come cercare un ago in un pagliaio?!?

20 commenti:

  1. BH, trovando uno come questo che posti, anche in mezzo al corridoio. Ammetto l'imbarazzo ma se non si vergogna lui...
    Dove vai in vacanza?

    RispondiElimina
  2. andrò in liguria la seconda settimana di agosto, approfitto di una casa in prestito...
    tu che farai?

    RispondiElimina
  3. Nice. Secondo le tradizioni dell'alta borghesia. I posti migliori dove fare le vacanze si raggiungono in meno di un'ora di aereo. Non sto a farti la triste storia di questi ultimi otto mesi della mia vita ma prendo la macchina con mia sorella ed il mio ex ed andiamo a fare un tour della Provenza, con un unico stop di due giorni in Camargue dove li ho obbligati a fare escursioni a cavallo. Non hanno mai montato, spero reggano, due giorni a cavallo sono tanti, anch'io dalla seconda settimana, poi il 17 in studio a scoprire se ci sono novità poi al Forte, ospite da un'amica, fino al 28.

    RispondiElimina
  4. Io nella ritirata del treno non ci metto piede nemmeno se mi scappa, figurati se penso di farci qualcosa di romantico, ardito o peccaminoso. In effetti, una volta, all'alba, in un vagone deserto qualcosa ho fatto, ma ero con XXX, mica con uno sconosciuto. Comunque, si vede che è stagione perchè anche Enrico* si è pubblicato col popò al vento. Complimenti a entrambi :-)

    RispondiElimina
  5. Anche io ne ero convinto. Dobbiamo dedurre che questo non è alla tua altezza?

    RispondiElimina
  6. :-)

    Sia It che io abbiamo un sense of humor molto British.

    RispondiElimina
  7. IT e MACSI il mio sedere è all'altezza di quello nella foto, ma nn lo pubblicherei mai sul blog :-P

    RispondiElimina
  8. Timidone! Vuoi farti pregare? In fondo Enrico* l'ha già fatto, e IT ha pubblicato molto di più.

    RispondiElimina
  9. MACSI certo che sono timido!
    quella di Enrico* è molto carina... di quella di IT mi sono dovuto accontentare della versione censurata...

    RispondiElimina
  10. Miseriaccia... ti sei perso un bel vedere!
    Ora una domanda difficile, di chi è l'opera del tuo avatar? (Per inciso mi inquita non poco, in senso buono ma mi inquieta).

    RispondiElimina
  11. MACSI lo so che mi sono perso un bel vedere!
    l'immagine è presa da un film...

    RispondiElimina
  12. (naturalmente il "mi inquita" di sopra era "inquieta", maledetta cecità, maledetta vanità che non mi fa mettere gli occhiali anche se da solo!)

    Che fai il muvi-trivia anche te?

    Sto ascoltando Ray of Light, era proprio bello.
    Ho quest'aria da sto per andare in vacanza ma ancora ci sono un paio di giorni e sabato mattina è da bollino nero ma chissene...
    Voi tutto bene?
    Tu, BH, sei fidanzato? O sbaglio? Sei su FB o come IT lo snobbi con sufficienza?

    RispondiElimina
  13. E' proprio vero che in video siamo tutti più belli: mi faccio la doccia tutte le mattine con almeno una decina di uomini e nessuno che mi degni d'uno sguardo, manco di sottecchi. Da che film arriva il fanciullo col didietro meno bello del tuo? Macsi: parti con un thermos pieno di te alla pesca che se ci fosse un ingorgo puoi scendere dalla macchina e fare una festa.

    RispondiElimina
  14. Caffè, Tè, mè? Ingenuino... altro che tè, altro che pesca... se festa dev'essere che lo sia alla grande. No, partiamo alle 4 di mattina, il peggio lo danno tra le 6 e 17 forse un po' di caos lo evitiamo.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. IT macsi mi chiedeva della foto dell'avatar nn di quella del post, quella del post l'ho trovata su internet tramite google
    se facessi la doccia con me ti guarderei eccome!

    MACSI nn sono fidanzato, sono praticamente un acido zitello, nessuno pare intenzionato a prendere in considerazione il mio caso disperato...
    ho FB, anche se sono snob :p

    nel film ci sono dei mormoni

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina