mercoledì 5 agosto 2009

senza parole




io c'ero.

8 commenti:

  1. un po' deluso che nessuno abbia commentato...

    RispondiElimina
  2. E' che non ci sono parole. E siccome certi momenti sono troppo belli per starsene dietro una telecamera (macchina fotografica o cellulare che sia) spero non sia stato tu a filmare. Ecco: ho commentato.

    RispondiElimina
  3. bastava un segno di apprezzamento :)

    nn ero io che filmavo, odio chi passa il tempo ai concerti col braccio alzato e il cellulare in mano a scattare foto o filmare

    RispondiElimina
  4. E va bene non avevo commentato di proposito, per rispetto e, perchè in fondo non può interessarti di meno ma se mi ci trascini per i capelli... A me A.&T.J. m'annoia come pochi al mondo.

    RispondiElimina
  5. MACSI come mai ti annoia? mi interessa

    RispondiElimina
  6. Non c'è un motivo particolare, non c'è feeling tra me e l'interprete, capita di rado (e credimi sono fan di gente improponibile, al limite della vergogna) ma lui proprio m'annoia. Alla quarta nota che intona la mente divaga: devo tagliarmi le unghie, uh che capelli ha quella, dyo quanto ingrasso solo a sudare... robe così, neanche che sogni come con i Linking Park o gli U2 o i R.E.M., per fare dei nomi a vanvera.

    RispondiElimina
  7. IUHUHU!
    Tornato un giorno prima. Tutto bene dalle tue parti?

    RispondiElimina
  8. hola MACSI!
    sono tornato anche io stasera dal mare :)

    RispondiElimina