...o meglio le sue: manie, idiosincrasie, fissazioni... io, per esempio, in un uomo guardo le caviglie (beh non solo quelle) e devo dire che quelle di luca argentero, che pure è un bel ragazzo (anche se io preferisco filippo nigro), non sono ben fatte...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
insomma mi dici che ci ha un po' la caviglia tracagnotta il Luca...
RispondiEliminache insomma con un sandaluccio e tacco non mi farebbe la sua porca figura ?
chissà perchè un po' tutti preferiscono Filippo.
Tu perchè?
Anche io: per gli occhi e la forma della testa. Forza calvi!!!
RispondiEliminaBah... Ardua scelta...
RispondiEliminaNon c'ho mai fatto caso alla forma delle caviglie, ma quelle tracagnotte che praticamente non staccano per niente, non si possono vedere... Anche se poi sopra ci fosse Hugh Jackman...
IT bentornato! mancava la tua voce su queste pagine :-)
RispondiEliminaMauro: preferisco filippo nigro, perché ha una bellezza meno patinata, un po' rozza e cmq uno sguardo all'apparenza dolce... e mi fa molto più sesso!
Enrico*: hai colto nel segno!
Ma certo, proprio così, eh già ... tu guardi le caviglie ... sì, sì ^_^
RispondiEliminaComunque, io collo e - soprattutto - nuca.
E su Filippo Nigro sono d'accordo con te: Argentero è bello, per carità, ma quelli un po' troppo patinati e perfettini sanno di finto, danno l'idea che non vogliono che li sgualcisci troppo.
No, scusate, Blacky che dice "mi fa più sesso" è impensabile. Come Blacky che si mette in bocca una sigaretta. Ah, già... è vero... come non detto :-)))))
RispondiEliminaNon posso permettermi di fare tanto lo schizzinoso per cui: io prendo Argentero voi litigate pure per Nigro.
RispondiEliminaPS tra l'altro la cavigliona un po' massiccia, con la peluria che si intravede dall'orlo del calzone, appoggiata sul predellino dello scooter, ora che la primavera incalza e sarà tutto un fiorire di caviglie ignude, m'attizza proprio.
tutta colpa della mia aria da bravo ragazzo da biblioteca...
RispondiEliminaMacsi: l'importante è che la caviglia abbia una forma!
(ho appena chiamato dove lavori)
Blacky, ma il Padrone ti prende in giro?
RispondiEliminaSenti ma per bravo ragazzo da biblioteca intendi quei begli occhialini tondi tondi, e spessi come una lattina di coca? Che rendono così incredibilmente talpa?
Forma di caviglia appunto. Meglio se coi malleoli belli sagomati e l'attacco dei gemelli un po' basso. L'unica cosa che chiedo è che il tendine di Achille sia ben visibile.
RispondiEliminaE non mi hai cercato?
Ieri pomeriggio ero a casa. Raffreddore con naso che cola, incontro con la Cisl alle due, appena finito sono andato a casa imbottito di aspirina. Oggi meglio.
No, Mauro, Blackino ha più l'aria del ragazzo tranquillo con l'occhiale piccolino. Un po' stile Clark Kent ma più magro e senza la banana nei capelli...
RispondiEliminaPerchè la Cisl? Devono fare le divise firmate per gli scioperi?
RispondiEliminaMauro: si IT si diverte a fare lo spiritoso :-p
RispondiEliminaocchiali si, ma non tondi e sono abbastanza ciecato...
IT: prepara una presentazione di me, così quando qualcuno mi chiede di descrivermi gliela invio :-)
RispondiEliminaMacsi: dovevo solo sapere l'orario di chiusura per mandare il runner... mi ha risposto una voce maschile abbastanza interessante, lo è davvero?
Dai It, sentiamo la descrizione ufficiale di Blacky...
RispondiEliminaVoce? Maschile? Voce maschile mi dici... interessante anche. Brancolo nel buio. Anche perchè talvolta rispondo io e non si può parlare nè di maschile, nè di interessante, nè di voce.
RispondiEliminaPotrebbe essere Cesare, se ti piace il genere giovane, magro magro, capello liscio con ciuffo lungo, moro, occhi chiari e, incredibile, hetero non confuso, sì potrebbe essere interessante.
Se invece aveva un forte accento british, allegato ad un marcantonio fisicamente simile ad It più giovane,il tempo passa anche per te bello!, che risponde al nome di Bob, biondo, occhi castani, tipo il 46 di piede e di mani, anche lui, miracolo!, non hetero confuso, sì molto interessante.
Poi altri, molto, molto gay che escludono le parole "voce maschile".
Non chiedetemi di descrivere gli essere umani. Non sono capace. No, proprio no. Con i mobili me la cavo, le auto abbastanza, i vestiti già mi mandano in confusione. Enrico*, mettiamola in questi termini: Blackino è una bella persona che non alza mai la voce (nemmeno quando sei in mezzo alla strada e intorno c'è un rumore d'inferno). Macsi invece è come nella foto, ma ogni tanto ha due mani davanti alla faccia invece di una soltanto.
RispondiEliminaMacsi, il tempo per me passa più in fretta che per te. Purtroppo.
Macsi che roba complicata! pensavo aveste un recptionist... ma bob è "non hetero confuso" quindi gay?
RispondiEliminaMagari! E' etero e basta.
RispondiEliminaSì abbiamo un receptionist solo che a volte è talmente indaffarato (???) che non riesce a rispondere al telefono.
Due mani davanti alla faccia per la disperazione It?
Macsi può anche essere che mi sia sbagliato sulla voce, le mie percezioni non sono molto affidabili in questi giorni...
RispondiEliminaIT io aspiro ad avere la carrozza del silenzio sul treno
Adesso che istituiscono le quattro classi (pardon: livelli) sicuramente predisporranno anche una carrozza fonoassorbente
RispondiEliminaHey, che movimento da queste parti oggi, Blacky, ma non mi hai filato manco di pezza, sei arrabbiato con me? Guarda che ci rimango male sa', nun se fa così, nun se...
RispondiEliminaBarone perdonamiiiiiiiiiiiiiii!!! sono un po' rimbambito in questi giorni...
RispondiEliminapotresti fare scrivere dei depliant da It così li tieni e li lasci in giro. e non ti tocca gridare per presentarti. Certo bisongerebba che si impegansse un pochino di più...
RispondiElimina@padrone: guarda descrive gli altri è difficilissimo, ma l'auto descrizione è cosa ancora peggiore
L'autodescrizione può essere impietosa
RispondiElimina