domenica 14 marzo 2010

creazioni domenicali




35 commenti:

  1. Ma è stupenda! dev'essere buonissima, prepara il the!

    RispondiElimina
  2. gnam gnam ... l'aspetto è accattivante, manca solo la ricetta ;-P

    RispondiElimina
  3. in effetti mi è venuta proprio bene e in casa c'è un profumo...

    RispondiElimina
  4. L'alzata com'è? Non pare la solita Ikea che infesta le nostre case. :-)

    RispondiElimina
  5. lamponi? ma è rimasta solo una fetta? per chi? racconta, racconta

    PS: nominare le foto CK è un vezzo modaiolo :-)

    RispondiElimina
  6. Macsi: l'alzata era di mia nonna :-)

    IT: si lamponi. no, non ne è rimasta solo una fetta, ma poco più della metà, dato che l'ho mangiata solo io, avendola cucinata pensando solo al mio benessere
    nominare la foto CK è stato un errore di abbreviazione...
    nei commenti al post precedente, Macsi proponeva un chocolate meeting: come sei messo IT?

    RispondiElimina
  7. Questa sera zelig, domani lucifero, mercoledì sorella, giovedì lucifero, venerdì famiglia, sabato riposo, domenica stramilano... facciamo la prossima settimana?!?

    Buon lunedì a tutti :-)

    RispondiElimina
  8. Mmm, buona!! E che fame...
    Anche io l'avevo fatta la settimana scorsa... :-)

    RispondiElimina
  9. Blacky, pensare a soddisfare il proprio benessere è un'ottimo modo per iniziare bene la settimana: pensare di condividere qualche fetta di "benessere" con i tuoi amici sarebbe stato un ottimo modo per farla cominciare bene anche a loro (... delfino goloso ed anche un po' ingordo ^_^)
    Ma la parte più chiara cos'è, ricotta?

    RispondiElimina
  10. Barone: la prossima volta ti inviterò, però devi essere disposto a fare qualche km per assaggiare un po' di benessere :-)
    la parte chiara non è ricotta

    RispondiElimina
  11. IT: per me va bene la prossima settimana... Barone e Macsi?

    RispondiElimina
  12. Blacky: affare fatto, così al ritorno me la faccio a piedi e smaltisco il "benessere" acquisito ;-)

    Per settimana prossima, in linea di massima per me va bene, ma Macsi ce la farà a resistere ancora un po' senza cioccolato?

    RispondiElimina
  13. La vedo dura mi farò di Kinder Maxi per conto mio.
    Comunque sì va bene per settimana prossima.
    BH usi philadelphia, panna e yogurt?

    RispondiElimina
  14. Macsi: niente panna e niente yougurt, ho usato il philadelphia (anche se la ricetta suggeriva un altro formaggio in sostituzione di quello americano, introvabile in italia)

    Barone: 150 km a piedi?!?

    RispondiElimina
  15. Il philadelphia è il formaggio consigliato anche da me. Biscotti di avena o normali?

    RispondiElimina
  16. Belli miei, panna e yogurth sono necessari se vuoi davvero ottenere l'effetto California Bakery. Per i biscotti preferisco le marie, ah il burro? Io ci metto quello leggermente salato ma preferisco che la cheese cake non sia troppo dolce, voi?

    RispondiElimina
  17. io ho seguito la ricetta della new york cheese cake di una newyorkese: east coast vs west coast?

    RispondiElimina
  18. Mia sorella fa una cheese cake salata con i pomodorini che è la fine del mondo, macsi se vuoi ti mando la ricetta.

    In inghilterra la ricotta per la cheesecake se la sognano. Ottima la scelta dei biscotti. Però consiglio di provare con gli oatmeal che fanno proprio campagna inglese.

    RispondiElimina
  19. al prossimo chocolate meeting si portano i ricettari per condividere!

    RispondiElimina
  20. 150??? No vabbè, Blacky, diciamo che faccio a piedi solo l'ultimo pezzettino prima di Milano ;-)

    Mi state torturando con tutto questo parlare di cheesecake. Comunque, al prossimo chocolate meeting oltre alle ricette sarebbe preferibile portare anche un miniassaggio, solo così si può stabilire quale è la ricetta migliore! Ovviamente lo dico solo per il vostro interesse eh?

    RispondiElimina
  21. Ricetta: sì, per fortuna il nostro It la settimana prossima avrà più tempo per noi! Tutto congiura a nostro favore per una volta!
    Naturalmente Blackino portati lo spazzolino perchè dormi in metropoli.

    RispondiElimina
  22. :-) buffo elemento! Sì e dove sennò? Nella tana della metropoli.

    RispondiElimina
  23. non è la prima volta che mi definiscono buffo... ^__^

    lune o marte? Barone tu quando preferisci?

    RispondiElimina
  24. Per me va bene sia lune che marte, anche se di venere e di marte non si sposa non si parte nè si dà inizio all'arte.

    RispondiElimina
  25. Bene compagni di merende, anche Cooper, il bel Cooper, sarà dei nostri MA... solo lunedì, quindi propongo lunedì alle 19,00 (min + min-) luogo da definirsi, va bene per tutti?

    RispondiElimina
  26. Questo è un risponditore automatico.
    Barone è rimasto sepolto sotto tonnellate di bozze contrattuali, documenti, email, fax, telefonate e problemi altrui, che lo stanno facendo lavorare da due giorni (ed oggi non andrà meglio) fino alle undici di sera.
    L'ultimo messaggio giunto a questo risponditore è: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    Il penultimo: CHEDUEPALLEEEEEEEEEEEEEEEE.

    Alcuni segnali di fumo non ben identificati parrebbero proprio dire: IO. Ma dimenticatevi le 19:00. Ovunque voi siate, Barone vi raggiungerà direttamente dallo studio, più o meno un paio d'ore più tardi, sempre che riesca a riemergere dalle carte. Sorry :(

    RispondiElimina
  27. Barone assumimi come tuo assistente! :-)

    RispondiElimina
  28. Macsi mi spiace, ma che devo fare...

    Blacky: no bello, dovrei volerti fare del male, e non è proprio così!

    RispondiElimina