mercoledì 31 marzo 2010

gente confusa


(un poco di pazienza)

15 commenti:

  1. Per un attimo mi era sembrato un ideogramma japanese.
    Nuova Zelanda?
    Ora passo anche da It ed Enrico*
    Ciao

    RispondiElimina
  2. La gente che non sa dove andare in macchina? E che quindi staziona per minuti a metà carreggiata, in mezzo alle rotonde o in bilico su di un incrocio?? Li odio...
    Ah già, dimenticavo, tu ti muovi in treno...

    RispondiElimina
  3. Solo io ho pensato che ci attendesse un commento elettorale? Sarà che non sento parlare d'altro in questi giorni!
    ...oppure, dopo una singola frequentazione mi stai già dando della confusa? Attento sa'

    RispondiElimina
  4. :-) Barone, come sei autoreferenziale... mh, sei in buona compagnia.
    Facci un resoconto della serata "hot chocolate", ne hai avute di emozioni, eh?

    RispondiElimina
  5. Macsi guarda, mi spiace solo se non ho dato l'impressione giusta, ma io mi sono trovato benissimo: è solo che non sempre riesco a sciogliermi subito e, come già dicevo, è davvero la prima volta che conosco di persona qualcuno con cui "bloggo". Per cui, da un lato mi sembrava di conoscervi già, dall'altro ero un po' frenato perchè eravate voi a conoscervi già, non io. E poi avevo di fronte Lucifero, ed essendomi perso la prima parte della serata non sapevo cosa sapeva (scusa il gioco di parole), e se rischiavo di dire qualcosa di troppo. Avrei voluto chiedervi tante cose di voi per conoscervi meglio, ma non volevo sembrare invadente (non lo sono), ed alla fine mi sono reso conto che non vi ho chiesto proprio nulla e che, probabilmente, non vi ho dato la possibilità di chiedermi nulla: spero che ci rifaremo presto.
    Sappiate solo che Barone è veramente quello che leggete nei commenti, senza filtri e senza finzioni.

    RispondiElimina
  6. :-) Oh sì, che ci rifaremo presto. D'altra parte Cooper ed io insieme non è che lasciamo gran spazio agli altri...

    RispondiElimina
  7. Blacky, guarda che la pazienza ha un limite ...

    RispondiElimina
  8. E il nostro è superato da un pezzo.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Lo saprò nel pomeriggio ma fino a che non vado dal doc non ne saprò molto di più. No, che idea mi porto l'esito con me al sudditalia e lo faccio vedere a mio fratello!!!

    RispondiElimina
  11. @ blacky: pazienza è il mio secondo nome.

    @ barone: io mi sono scordato di chiederti chi sono gli omini con le tutine, la prossima volta provvedo (e tranquillo: Lucifero non è autorizzato a leggere il mio blog ma gli puoi riferire tutto quello che scrivo, tanto prima o poi scappa anche a me).

    @ macsi: come sono venute le foto da dentro?

    RispondiElimina
  12. dipende da quanto è confusa la gente...

    RispondiElimina
  13. Dunque il testo di questo post era:
    (un poco di pazienza) ?

    RispondiElimina