mercoledì 10 marzo 2010

pausa



è una delle canzoni che ascolto di più in questo periodo.

18 commenti:

  1. Ripeto: Brava brava brava. Ma è una di quelle che strozzerei coi suoi stessi gorgheggi.

    Ora, ho riletto tre volte prima di postare, se ci sarà di nuovo un errore di battitura è ufficiale: il tuo blog omette a caso certe lettere.

    RispondiElimina
  2. oppure tu scrivi delle parole complicate :-p

    RispondiElimina
  3. "There's nothing you can't do, Now you are in New York" Dobbiamo apprezzare il paragone Milano-NYC o dobbiamo dedurre che sei prossimo al trasloco oltreoceano alla ricerca di francofoni espatriati?

    Macsi, ultimamente devo pestare violentemente sulla tastiera prima di veder comparire una V sullo schermo. Forse è un male di stagione. Passerà.

    RispondiElimina
  4. Bravissima, certo, ma ... a me sta violentemente sulle palle, troppo consapevole della sua bravura e troppi virtuosismi (almeno è l'impressione che mi da, magari come persona è simpaticissima).

    Io in questi giorni per rilassarmi ascolto molto questa: http://www.youtube.com/watch?v=fFeB56YezZY

    RispondiElimina
  5. IT: lungi da me fare un paragone tra milano e NYC! vincerebbe sicuramente NYC, infatti sarei molto più propenso a trasferirmi nella grande mela piuttosto che a milano, al di là dei francofoni

    Barone: non male la tua selezione musicale

    RispondiElimina
  6. Bello Ben Harper.
    Sicuramente vivrei per un certo periodo a NY, non credo per sempre. Vivrei a Londra molto volentieri e per lungo tempo, più passa il tempo, però e più vivrei in Scozia, sull'Appennino, nel Montana, in Canada, in Provenza. Strano ho scelto solo posti freschini.

    RispondiElimina
  7. anche io in scozia! è un posto stupendo, mi piacerebbe tornarci quest'estate, ma ovviamente non avrò né i soldi né i compagni di viaggio

    RispondiElimina
  8. Il compagno di viaggio è qui!
    Dall'otto di agosto al 22 ci possiamo ritagliare una settimana, ti garantisco che in due con macchina a noleggio si gira a palla e si spende pochino e ci si diverte tantissimo... Alla prossima chocolat (che vi prego possiamo fare tipo la settimana prox? ne ho davvero bisogno) racconto gli aneddoti e vi faccio vedere le foto.

    RispondiElimina
  9. per me va benissimo la prossima chocolat la prossima settimana, bisogna sentire IT e la sua dieta premaratona (al massimo viene e ci guarda mangiare iihihihhihh). Barone lei ci sarebbe?

    RispondiElimina
  10. ??? Da quando una dieta pre-maratona di IT non prevede zuccheri e calorie in quantità? Al limite mangerà 15 crostatine in meno nell'arco della giornata.
    :-P
    (It, che saremmo senza di te? Delle canne al vento, degli arbusti senza radici, dei fili d'erba trattenuti a stento sulle dune della vita, mentre i ruzzolamerde si affaccendano senza tregua tra i nostri esili, scoloriti, secchi steli.)

    RispondiElimina
  11. iniziamo a inviargli segnali di fumo

    RispondiElimina
  12. Per me va benissimo, ma Mr. Blackhole ... noto che siamo passati al lei: ha già cominciato a prendere le distanze prima ancora di conoscermi? Di solito succede dopo ;-)

    Macsi, guarda le foto le vogliamo vedere tutte, non sono ammesse censure (anche perchè le distese di prati e colline ed i castelli si è sempre in tempo a vederli ^_^)

    RispondiElimina
  13. Temo allora che rimarrai deluso Barone (ma meglio!).

    RispondiElimina
  14. eliminato un altro cinese! chissà perché vengono a mettere la loro pubblicità di donnine nude sul mio blog... decisamente non capiscono l'italiano!

    Barone, a breve passerò al voi! :-P

    potrei portare anche le mie di foto della scozia, per aggiungere altri prati, altri castelli, altre colline e altre pecore!

    RispondiElimina
  15. :-)
    Decisamente non lo capiscono ma neanche sanno interpretare gli avatar.

    Prati, castelli, pioggia, man-watching, pioggia, right-drive sindrome, drammi con auto, c'è tutto tranne uomini nudi.

    RispondiElimina
  16. E' bastata una semplice battuta, e voi vi siete subito affrettati a mettere le mani avanti su ste foto: comincio davvero ad insospettirmi... ;-)

    RispondiElimina
  17. Chi più di te (per la professione naturalmente) è autorizzato a insospettirsi? Chi più di noi può dar adito a sospetti?

    RispondiElimina
  18. Barone, purtroppo con gli scozzesi non ho mai avuto "incontri diretti"... è anche per questo che vorrei tornarci ;-p

    RispondiElimina