giovedì 3 settembre 2009


10 commenti:

  1. Sono già in sit-in davanti al mac. Se può servire...

    RispondiElimina
  2. magari, almeno potrei dire di aver fatto una vera cena...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Buon giorno, io ieri ero così stanco che mi sono addormentato mentre cercavo di scrivere un post. Riproverò oggi. L'immobilismo milanese e la mancanza di sit-in una volta tanto mi va bene. Se organizzassero qualcosa non riuscirei a partecipare e mi sentirei di emmenthal.

    RispondiElimina
  5. IT mi spiace deluderti, ma a milano ci sarà una fiaccolata martedì 8, ritrovo alle ore 21 in piazza duomo sotto il maxischermo

    RispondiElimina
  6. A cosa daremo fuoco con le fiaccole?

    RispondiElimina
  7. ci sarebbero troppe persone da bruciare...

    RispondiElimina
  8. Ecco. Ora mi sento di emmenthal. Posso mandare qualcuno al posto mio? Mi sono gia' imbavagliato a giugno. Ho fatto il pride a Genova. Vi prego, datemi fuoco, uccidetemi, il trasloco mi sta sfiancando...

    RispondiElimina