venerdì 13 novembre 2009

ho scelto...


13 commenti:

  1. dieux "SU" stade? lapsus stupendo!

    Quando te lo consegnano?

    RispondiElimina
  2. purtroppo non è in vendita T_T
    ma me lo terrò stretto nei miei sogni erotici e non...

    RispondiElimina
  3. Su non diciamo sciocchezze:
    " http://boutique.stade.fr/boutique/liste_familles.cfm?num=4&code_lg=lg_fr "
    dove credi che lo compri tutti gli anni?

    RispondiElimina
  4. Macsi, ma io parlavo proprio di lui, non del calendario... ;-D

    RispondiElimina
  5. Scusate, sarà come a Milano quando c'è il CalcioMercato. Si va in un albergo di lusso, si incontra il procuratore, si mercanteggia un po' sul prezzo e ci si porta a casa quello che piace...

    RispondiElimina
  6. io ogni caso non me lo posso permettere...

    RispondiElimina
  7. Spero abbiate visto la partita oggi. Sì abbiamo perso ma gliel'abbiamo fatta sudare agli zelandesi. Bè sabato prossimo ci sono i world's champions del Sud-Africa. Sarà dura.

    RispondiElimina
  8. io non ho visto la partita, da quando hanno spento il segnale analogico anche la mia tv è spenta

    RispondiElimina
  9. Anche la 7 non è più sull'analogico?
    Povero.

    RispondiElimina
  10. Io sono senza tele da agosto. All'inizio sembra strano. Poi ci si abitua.

    RispondiElimina
  11. la mia sta lì a prendere polvere e basta... mi piacerebbe usarla per vedere vhs e dvd, ma non funziona l'ingresso scart della tv... quando si dice la sfiga!

    RispondiElimina