mercoledì 18 novembre 2009

hot chocolate



metti una sera a milano in compagnia di...

(text later: sono arrivato col treno a mezzanotte e dieci, ne è sicuramente valsa la pena, ma tra meno di sei ore il treno riparte)

...IT, Macsi & Cooper attorno a un micro tavolino, seduti su sgabelli scivolosi, davanti a due tazze di cioccolata calda, una di cioccolata calda con panna e una di tè fumante, qualcuno degustando una fetta di torta cioccolato e arancio, qualcun altro di cioccolato e fragole, trasportati da una gradevole, a tratti seria a tratti divertente, spesso ironica conversazione.

il cioccolato possiede grandi proprietà terapeutiche, combatte la depressione e colma le carenze affettive, ma il suo potere diventa esponenziale se unito a quello di un'ottima compagnia. del resto una delle mie regole di vita è quella di diffidare sempre di chi non ama il cioccolato, sicuramente nasconde qualcosa!

11 commenti:

  1. Su Macsi, devi mettere su anche tu un blog solo per raccontare di questa cioco-serata...

    RispondiElimina
  2. Macsi, pensavo peggio, stamattina ero più sveglio del solito, merito della cioccolata e della compagnia di ieri sera :-)

    RispondiElimina
  3. Bene, quindi proporrei di farlo più spesso.
    PS sono invidiosissimo del tuo nuovo avatar. Dopo lo cambio anch'io.

    RispondiElimina
  4. Enrico*, oppure posso fare come i cuculi e sfruttare i blog degli altri.
    (Non voglio mai più avere un blog in vita mia).

    RispondiElimina
  5. concordo con la proposta di farlo più spesso!
    sono molto orgoglioso del mio nuovo avatar :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti di essere venuti. La prossima volta mi porto una mitraglietta e faccio fuori la cassa dello stereo che mi perseguita peggio della nuvoletta da ragioniere di fantozzi. Però potevamo assaggiare anche la saker...

    RispondiElimina
  7. la prox volta vi aspetto all'ombra della mole per deliziarvi con un caldo bicerin!
    compreso Enrico*

    è vero, avremmo potuto assaggiare anche al sacher... io mi sono trattenuto, era la prima volta che vi incontravo dal vivo

    RispondiElimina
  8. IT dimenticavo: come promesso il mio viaggio di ritorno è stato accompagnato dalla lettura del libro ;-)

    RispondiElimina
  9. "io mi sono trattenuto, era la prima volta che vi incontravo dal vivo"
    Ti abbiamo tolto l'appetito?
    Sì, comprendo che Cupar ed io insieme siamo tanta roba la prima volta...
    ;-)

    Sì al bicerin all'ombra della Mole quando volete.

    RispondiElimina
  10. assolutamente no Macsi, non mi avete tolto l'appetito, solo non volevo dare subito l'impressione di essere una fogna ;-)

    RispondiElimina