giovedì 19 novembre 2009

un lustro



cinque anni fa, in questo giorno, firmavo le carte del mio "divorzio". un lungo capitolo della mia vita si concludeva, sicuramente uno dei più significativi, che mi ha profondamente cambiato e fatto crescere, donandomi una grande consapevolezza di chi sono e di come "funziono", anche se a volte me ne dimentico, ingarbugliando la mia vita.
***
qualcuno capirà questo post, altri no. non sono uno che ama parlare di sé, non lo sono mai stato, però volevo in qualche modo celebrare questo giorno e il farlo mi ha ricordato la forza che posso trovare in me e ciò che mi caratterizza...

7 commenti:

  1. Ecco, io sono uno di quelli che non l'ha capito... O meglio, mi ci posso essere fatto un film sopra, ma non sono sicuro che corrisponda a verità!! :-)

    RispondiElimina
  2. magari ti sei fatto il film giusto...

    RispondiElimina
  3. Le "rotture" a volte servono a ricostruirci più forti. Oppure solo un po' più simili a come ci piacerebbe essere. E per quanto possa far male il divorzio, in ogni matrimonio finito c'è qualcosa di bello da ricordare. E magari, poi, ci resta pure qualcuno da amare, seppur d'un amore diverso. Che sei forte lo sai, quindi non te lo ripeto.

    RispondiElimina
  4. E poi magari ti resta pure il mantenimento... :-)

    RispondiElimina
  5. in questo caso nessun mantenimento (che prima invece era abbastanza garantito)

    RispondiElimina
  6. Però hai notato che per la prima volta ti è scappato un post a colori?

    RispondiElimina
  7. e tu hai notato di averlo notato? :-p
    è stata una scelta consapevole...

    RispondiElimina